AIA SEZIONE DI APRILIA – Frank Tchato Nana al Raduno PreCampionato Can Pro


Si e’ svolto dal 21 al 23 luglio presso la consueta sede di Sportilia il raduno precampionato della CAN PRO che ha visto la presenza del nostro neo Assistente Arbitrale Frank Tchato Nana.

Mattinata del lunedì dedicata allo svolgimento dei test atletici ed é poi proseguita nel pomeriggio, con lo svolgimento dei test tecnici mediante l’ausilio dei video quiz. Apertura di raduno affidata al nuovo Responsabile Antonio Damato, che dopo aver presentato i Componenti della Commissione, ha intrattenuto i presenti con una lezione sulla collaborazione, fuorigioco e gravi falli di gioco.

Giunti al termine dei lavori il raduno é stato chiuso dall’intervento del presidente Marcello Nicchi che ha voluto ribadire l’importanza della CAN C: “qui c’è il futuro del calcio, e’ bello è importante ciò che fate…passione e divertimento sempre al primo posto, senza mai dimenticare l’impegno…”.

A Frank i complimenti e un grande in bocca al lupo, da parte del Presidente Pietro Cazzorla, del Consiglio Direttivo e di tutta la nostra sezione, per questa nuova avventura.


Ufficio Stampa