AIA SEZIONE DI APRILIA – Maurizio Mariani al raduno precampionato CAN


Da lunedì 14 a sabato 19 settembre, presso il Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli, si è tenuto il raduno per gli Arbitri a disposizione della CAN. Presente il nostro Maurizio Mariani. Prima di dare ufficialmente inizio al raduno, tutti i presenti sono stati sottoposti ai controlli anti COVID dalle autorità sanitarie dell’ospedale “Spallanzani”. Successivamente per gli Arbitri è stata la volta dei test atletici e tecnici.

I lavori sono proseguiti con la spiegazione della Circolare n.1 e con la visione di alcuni video test. Durante le giornate non sono mancati allenamenti e colloqui individuali. A conclusione del raduno si è tenuto il consueto incontro tra gli Arbitri e le massime cariche federali, durante il quale è intervenuto il Presidente della FIGC Gabriele Gravina. Il raduno si è concluso con il saluto di Nicola Rizzoli, Responsabile della CAN, il quale ha ringraziato tutti i presenti per il lavoro svolto e per l’impegno sempre dimostrato.

Da parte del Presidente Pietro Cazzorla, del Consiglio Direttivo e di tutta la sezione un in bocca al lupo al nostro Maurizio per questa nuova stagione sportiva.


Ufficio Stampa