AIA SEZIONE DI APRILIA – Prima Riunione Tecnica Obbligatoria della stagione 2020/2021 da remoto


Lo scorso lunedì 5 Ottobre si è tenuta la prima Riunione Tecnica Obbligatoria della nuova stagione sportiva. Riunione che, non si è svolta come di consueto presso i locali sezionali, ma bensì in modalità telematica il cui relatore è stato il Presidente di Sezione Pietro Cazzorla. Durante il suo intervento, il Presidente ha fornito agli associati un resoconto dei vari raduni svolti e ha voluto ringraziare tutti i presenti per la professionalità e la serietà che hanno espresso durante gli stessi.

Sono stati poi elencati i colleghi che al termine della stagione scorsa, sono stati promossi a livello nazionale e regionale. Tra i vari interventi, vi è stato anche quello del Componente del Settore Tecnico, Daniele Holweger, che si è complimentato con gli arbitri sezionali per il loro coinvolgimento e partecipazione nella spiegazione della Circolare n.1 durante il raduno precampionato.

Tanti sono stati gli interventi dei vari colleghi, che hanno voluto portare il proprio saluto e l’augurio a tutti di una grande stagione. In conclusione della Riunione e’ stato poi illustrato il calendario delle attività sezionali.

Desiderosi di un ritorno all’interno dei locali sezionali al più presto, auguriamo a tutti i nostri associati un grosso in bocca al lupo per questa nuova stagione.


Ufficio Stampa