AIA SEZIONE DI APRILIA – Raduno metà campionato arbitri C11 OTS


Nelle giornate di Giovedi 30 gennaio e domenica 2 febbraio, per gli Arbitri del Calcio a 11 a disposizione dell’Organo Tecnico Sezionale si è svolto il consueto raduno di metà campionato.
Giovedi 30 Gennaio presso il polo atletico sezionale, i ragazzi hanno sostenuto i test atletici sotto il controllo del responsabile atletico Simone Gavini, e dei referenti Franck Nana e Paolo Benestante, ottenendo ottimi risultati.

Successivamente, Domenica 2 febbraio, presso i locali sezionali, gli Arbitri si sono ritrovati per svolgere la parte tecnica del raduno. Dopo l’apertura da parte del Presidente Pietro Cazzorla e del Responsabile della LND Giovanni Garito, i ragazzi hanno ricevuto dagli stessi un chiarimento sul vademecum. Successivamente sono stati sottoposti ai test tecnici a cura del Componente del Settore Tecnico Fabio Polito, ottenendo anche qui ottimi risultati.
Nel proseguo del raduno, gli arbitri hanno svolto un lavoro interattivo durante il quale sono stati mostrati alcuni video, che sono stati poi commentati ed analizzati da quest’ultimi.

Tanti gli aspetti affrontati, soprattutto quello comportamentale. In conclusione di questa intensa giornata di lavori, il Presidente ha voluto mostrare ai ragazzi un video motivazionale per dare ai giovani arbitri la giusta carica per il proseguo della stagione sportiva augurando a tutti di ottenere risultati sempre più importanti.


Ufficio Stampa