ASD VIRTUS BASKET APRILIA – Anche nell’ultima gara casalinga della stagione la Virtus esulta


La Virtus Bk Aprilia trova la settima vittoria consecutiva nell’ultima partita casalinga della stagione.In un pallone tensostatico inaspettamente gremito per sostenere le ragazze e salutarle prima dellapausa estiva, la Virtus batte la Pallacanestro Roma con il punteggio di 72-58.

Sempre in 7,acciaccate, ma sempre cariche d’adrelina per non sfigurare davanti al proprio pubblico, e con uncuore grosso così… le ragazze conquistano la settima vittoria consecutiva. Il risultato sembra nonlasciare niente al caso, ma la Virtus se l’è dovuta prendere con la forza nonostante la bellissimapartenza (24-11 il parziale).

Il secondo quarto è di fatto della squadra ospite che trova più volte lavia del canestro (10-15 il parziale) riaprendo la gara. Nel terzo periodo la Virtus schiera in campoun quintetto adatto al pressing a tutto campo che alla lunga ha portato i frutti sperati: infattinell’ultimo quarto la Virtus si impone con un parziale di 23-17, chiudendo la pratica.

La Virtus chiuderà la stagione Domenica 26 in casa del Frascati.

TABELLINO

Parziali: 24-11/10-15/15-15/23-17Virtus Bk Aprilia: Orazi Cap. 13, Ranieri 4, Triveri 13, Paladino ne, Finotti, Montanari 15, Santulli16, Ilari 11.All.re: De Bernardis
 Pallacanestro Roma: Angeloni 3, Barbieri, Loreti 18, Yoon Eun 10, Rosati 4, Sestito Cap. 21,Picciafuochi.All.re: Lumia


Ufficio Stampa