UNITED APRILIA TEST – Intervista a Francesco Pacchiarotti


Intervista di questa settimana a Capitan Francesco Pacchiarotti, classe ’96, rientrato in campo nello scorso match casalingo al Pala Rosselli, dopo un lungo periodi di stop dovuto ad un infortunio.

Match disputati fino ad oggi e Girone F, un rapido resoconto dal Cap:

“Sapevamo già da iniziò stagione che comunque sarebbe stato un girone molto complicato, le squadre del sud sono attrezzate per fare bene e per arrivare in fondo. Ci sono giocatori stranieri che vivono di questo , quindi ogni partita ha le sue difficoltà . In molte partite è mancata la cattiveria che si è vista sabato , c’è modo e modo di perdere una partita .

Allenamento e preparazione United Aprilia Test:

” Lavoriamo sempre per migliorare , abbiamo avuto lunghe sessioni di allenamento con Mister Trobiani e tutto lo Staff tecnico, per capire quali erano i punti su cui lavorare e migliorare , uno di questi in particolare è l’atteggiamento e l’approccio durante la gara.

Obiettivo United Aprilia Test ed Obiettivo personale:

” Il mio obiettivo è lo stesso di tutta la squadra , arrivare il prima possibile alla salvezza . Sono arrivati in rosa, ragazzi nuovi che oltre ad essere ottimi elementi, sono persone con valori importanti, dentro e fuori dal campo. Adesso c’è da lottare per raggiungere al più presto zone di classifica più tranquille ma dobbiamo stare tutti uniti e concentrati.”

Quanto Mr. Trobiani e la società United Aprilia Test ti è stata vicina durante l’infortunio e ti hanno aiutato nel tuo rientro?

“È stato un anno particolarmente brutto e negativo. Ho lavorato duramente per tornare al meglio della forma. I ragazzi , lo Staff, il nostro preparatore e Mr. Trobiani, mi sono stati molto vicini , mi hanno aiutato moltissimo a rientrare come sono rientrato ad oggi.”

“E per finire è la squadra della mia città ne sono capitano ne vado fiero . Amo questi colori.”


Nicole Nicolasio