UNITED APRILIA TEST – Lo United Aprilia Test colpisce ancora


FUTSALMERCATO

Lo United Aprilia Test colpisce ancora: arrivano in casa Claudio Orsola – Tapia Diego e Bragalenti Simone, un trio che dal primo giorno, ha subito dimostrato attaccamento alla maglia e forte motivazione, fuori e dentro il campo, oltre alle ottime qualità di giocatori.

Claudio Orsola classe ’89 – dall’Acquedotto, Anni Nuovi Ciampino, Atletico New Team per finire al Palombara un volto già noto a molti nel mondo del futsal e già cercato nel mercato di Dicembre da Mr. Trobiani. Claudio ha dimostrato dal primo allenamento, qualità tecnico tattiche ed esperienza, che serviranno a completare il roster apriliano.”Per quanto riguarda la squadra, ho trovato un gruppo coeso e favoloso, Mr. Trobiani mi ha cercato già in precedenza ed oggi capisco il perché. Un gruppo così, con bravi giocatori non merita quella parte di classifica ed io spero di portare in campo ciò che manca. Ringrazio tutta la squadra e lo Staff ed i Dirigenti, per l’accoglienza inaspettata, mi sono sentito parte del gruppo come se fossi da sempre lì. Faremo di tutto per portare il più bel risultato di quest’anno a casa.”

Tapia Diego, classe ’95, conosciuto nel mondo del futsal per la sua tecnica, velocità e tenacia. Il suo mancino sa essere deleterio per gli avversari. Un ragazzo che non molla mai. Voluto dalla società che ammirava le sue doti, sin dai tempi del Virtus Romanina, del Minturno, ITALPOL e poi Palombara.” A 2 giorni dal mio arrivo, ho notato un’atmosfera serena e amichevole, cosa importante per un giocatore appena arrivato, da parte di tutti, dal DG, il DS, da Mr. Trobiani, dai miei compagni e da ogni componente della società, mi hanno accolto tutti nel migliore dei modi. È successo tutto così in fretta che non mi sono posto un obiettivo, l’unica cosa che posso dire è che ad ogni allenamento darò il massimo e in ogni partita ufficiale sarò pronto ogni volta che Mr. Trobiani mi chiamerà, lavorerò molto duramente questi mesi che sono rimasti.”

Simone Bragalenti, in maglia 5, centrale ostico vecchia maniera, sempre pronto ad aiutare i compagni, sa prendere posizione quando occorre. Sempre propositivo e pronto a spronare il prossimo. Un giocatore che tutti vorrebbero in squadra. Anche lui passa per l’ITALPOL e poi passato a Palombara, crescendo veramente tanto.” L’ambiente, per quello che ho visto, sembra una grande famiglia, con molto affiatamento anche fuori dal campo e questa per me è una cosa positiva. Merito del Mr. Trobiani e di tutta la società. Dal primo allenamento di giovedì scorso, ho sentito subito buone sensazioni che fanno ben sperare per il proseguimento del campionato. La società è una società attrezzata e seria e su questo non ci piove. Sono stato accolto in maniera eccezionale e questo fa molto piacere e da molti stimoli. Spero di trasmettere a tutti la mia grinta e di portare un miglioramento a livello difensivo perché per quello che ho visto a livello offensivo ho trovato ragazzi veramente molto bravi. Spero di scalare questa classifica, per prendere quello che si merita questo gruppo e ripagare la società della fiducia.”Mr. Trobiani, ringrazia personalmente il Palombara Calcio a 5, nella persona del Pres. Tonino Tomasetti, per la riuscita della trattativa a seguito di una semplice telefonata, segno di rispetto e stima tra le parti, insieme abbiamo eseguito i trasfer in mezz ora. Grazie per la disponibilità.

Benvenuti tra i gladiatori dello United Aprilia Test!


Nicole Nicolasio