VIRTUS BASKET APRILIA – lotta ma c’è poco da fare contro la fortissima Stella Azzurra Vt.


Parziali: 21-13 / 18-10 / 20-13 / 22-13

Stella Azzurra Vt: Telesca n.e., Rogani 7, Navarra n.e., Di Gennaro 14, Provvidenza 22, Rossetti T. 16, Baldelli 8, Saccomandi 0, Toselli 9, Meroi 3, Napolitano 2, Gasbarri n.e.

All.re: Fanciullo

Virtus Aprilia: Cavicchini 0, Belli 4, Cappelli 0, Wish Diaz 8, Mariani 3, Stillitano 11, D’Appollonio 2, Bruni 2, Tricarico 0, Alessandrini 0, Sorge 19.

All.re: Martiri


Nella prima giornata di ritorno del campionato di C Gold la Virtus fa visita alla fortissima Stella Azzurra Vt, squadra che all’andata ha subito le stoccate di Cappelli e compagni. L’assenza di De Nadai, l’influenza che tiene lontano dal campo alcuni membri del gruppo, un quadro questo arricchito dal calo fisiologico, non consente a coach Martiri di allenare in continuità e con tutti i suoi elementi. La Virtus rimane in partita fino al terzo quarto quando con un netto 20-13 la Stella Azzurra Viterbo allunga inesorabilmente, allorchè il coach decide di concedere qualche minuto ai giovanissimi Mariani ed Alessandrini. La gara termina sul 81-49.

In questa settimana la Virtus potrà recuperare gi infortunati e gli indisposti per ricominciare ad allenarsi tutti insieme, ritrovare la serenità e la giusta aggressività utile per alzare il ritmo. La Virtus obiettivamente poteva fare bene poco contro la fortissima Stella Azzurra Vt, ma le prestazioni di Stillitano, Sorge e Diaz sono state delle spine nel fianco per coach Fanciullo.

La fiducia in questi ragazzi è massima; in questa settimana la Virtus ritroverà i suoi assenti per preparare al meglio la partita di Sabato sera a Sora. 



articolo ricevuto in redazione dall’ufficio stampa Virtus Basket Aprilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *