ASD APRILIA RUGBY – Ad Aprilia non si passa!


Ad Aprilia non si passa! Terza vittoria in casa per i ragazzi dell’Under 14 dell’Aprilia in questo campionato. Vanno davvero forte i ragazzi dei coach Adorno e Lacaria che hanno battuto i ragazzi delle Fiamme Oro per 83 a 0. Il coach Adorno nel post partita ha dichiarato di essere soddisfatto per l’ottimo gioco espresso in campo.

Infatti i ragazzi riuscendo spesso ad aprire il gioco hanno messo in difficoltà gli avversari. Altrettanta soddisfazione è stata espressa dal Presidente Alessandro Martino. Gli ottimi risultati di questa stagione sono frutto del lavoro fatto dai coach durante gli allenamenti e della collaborazione tecnico-agonistica con L’ASD LIONS POMEZIA che con l’aggregazione dei suoi ragazzi al nostro gruppo ha arricchito il bacino a disposizione dei coach.

Al termine del match consueto terzo tempo per chiudere in compagnia dei ragazzi delle Fiamme Oro la giornata e a sorpresa la serata si è chiusa con un piccolo spettacolo pirotecnico per celebrare il rugby e l’amicizia che va aldilà di ogni risultato!


Gaetano Orofino