Domenica 20 gennaio, presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia, si è svolto il Campionato Regionale Indoor di Atletica Leggera per le categorie Allievi, Juniores e Promesse.
Per la Runforever Aprilia hanno partecipato Alessia Vantaggio e Giovanni Fiume per la categoria Juniores e Sara Anselmo e Luca Marzocchi per la categoria Allievi, tutti nella distanza dei 60 metri si sono comportati egregiamente ottenendo ottimi risultati e migliorando i propri tempi.
Sara Anselmo si classifica terza nella sua batteria entrando in finale con il tempo di 8”33 e migliorandosi ancora nella finale arrivando quarta con 8”26 che migliora ulteriormente il suo personale.
Anche Alessia Vantaggio si qualifica per la finale, chiudendo al secondo posto la sua batteria con 8”31, migliorato il tempo della settimana precedente, in finale chiude al quinto posto con 8”38.
Luca Marzocchi ripete al centesimo la sua gara della scorsa settimana con lo stesso tempo 7”94, che è anche il suo personale, difficile ripetersi nella velocità ma lui c’è riuscito.
Ancora un miglioramento per Giovanni Fiume il quale ha abbassato di cinque centesimi portandolo a 7”80 dai 7”85, tempi ottenuti sempre sulla stessa pista la scorsa settimana.
Risultati incoraggianti che spingono i ragazzi a fare sempre meglio per migliorarsi e per togliersi delle soddisfazioni in questo sport che è la base di tutti gli sportivi. Non ci stancheremo mai di ringraziare tecnici e i genitori per la passione che ci mettono nel seguire i ragazzi, un ringraziamento speciale per gli sponsor RIDA Ambiente Srl e Farmacia Comunale Aprilia Nord per il contributo e il sostegno fornito al settore giovanile della Runforever Aprilia.
articolo ricevuto in redazione dall’ufficio stampa Runforever