Il settore giovanile del point Giò Volley di Priverno, guidato dal Coordinatore delle attività sportive Gianluca D’Atino, è attualmente impegnato nella Coppa Primavera, competizione che vede coinvolte le atlete dell’Under 13, e nel campionato Under 12 Pro.
I risultati, chiaramente, vengono in secondo piano rispetto alla crescita, tecnica ed agonistica, delle ragazze coinvolte in questi tornei. Unica eccezione il Team Under 14 Terza Divisione: una eventuale affermazione del point Priverno in questa categoria potrebbe permettere il salto in Seconda Divisione della squadra senior. L’inizio è stato decisamente incoraggiante, con la vittoria casalinga ottenuta contro Onda Volley. Un risultato che il Presidente Malfatti ha accolto con estremo favore, augurando al contempo al point privernate di poter raggiungere il prestigioso obiettivo.
Lo sguardo, comunque, è rivolto anche al futuro. In questa stagione il point Giò Volley di Priverno ha voluto sperimentare il primo approccio con la tecnica della pallavolo già nel minivolley. Il programma di quest’anno ha infatti visto le giovanissime atlete affrontare allenamenti che, di solito, vengono effettuati nelle prime categorie agonistiche del settore giovanile. I risultati sono stati decisamente incoraggianti e, proseguendo nel tempo su questa strada, il point potrebbe essersi garantito un futuro decisamente importante.
Ora però bisogna pensare alla Coppa Primavera e al Campionato Under 14 Terza Divisione, proseguendo nella crescita delle atlete coinvolte e godendosi appieno IL PIACERE DI VIVERE LO SPORT.
Ufficio Stampa