LA PELOTA – La banda Salvatori è innarestabile


Continua a gonfie vele e a suon di vittorie il programma di crescita della squadra allenata dal mr Salvadori. Anche oggi gli avversari che i ragazzi affrontavano erano molto forti, una tra le squadre più forti nel panorama regionale fra le dilettantistiche ossia l’ Urbetevere.

La vittoria di oggi si aggiunge ad una lunga serie di gare vinte dalla Pelota contro scuole calcio dilettantistiche che il prossimo anno giocheranno il campionato elite(Grifone ,Vigor x Conti,Lodigiani) e professionistiche(Frosinone) negli ultimi due mesi.

La crescita dei ragazzi inizia a vedersi partita dopo partita, non solo singolarmente ma a livello corale, frutto di un lavoro settimanale svolto in maniera maniacale dallo staff del Mr Salvadori.Nella partita odierna vinta per 2-1 contro i pari età capitolini la cosa balzata agli occhi di tutti è stato il gioco espresso dalla squadra e l’ intensità messa sul terreno di gioco dai nostri ragazzi. Nel primo tempo gara a senso unico con la banda Salvadori, che dopo 10 minuti si trova gia avanti di due gol grazie a Zorzetto e Tedeschi , frutto di una supremazia territoriale e di un pressing asfissiante che non da modo agli avversari di infilare quattro passaggi di fila e rendendo inoperoso addirittura l estremo difensivo  Proscio.

Il secondo tempo inizia sulla stessa riga del primo con i nostri ragazzi che si limitano a controllare il ritorno di fiamma della compagine capitolina, che poco prima della fine della gara trovano il gol della bandiera su un gran tiro a giro.

A fine gara molti i complimenti ricevuti dagli addetti ai lavori presenti sugli spalti, per la qualità di gioco espressa dalla nostra squadra.Bravi tutti avanti cosi.


Ufficio Stampa