PIANETA VOLLEY – Play-Off Serie D-Femminile-2° Gara di ritorno.



Si giocherà Sabato 18/05 al Pala Matteotti la 2° Gara di ritorno dei Play-Off di Serie D Femminile che vede coinvolte le ragazze della massima squadra del settore Femminile del Pianeta Volley.
La prima gara è andata a favore del Marino per 3-1
( 24/26 38/36 25/19 25/21 ) i parziali mettono in evidenza tutto l’andamento della gara, nel primo set le apriliane avanti nei punteggi conducendo con determinazione chiudono 26-24; un roccambolesco 2 Set finito 38-36 per il Marino, set giocato punto su punto, durante il quale verso la fine si sono evidenziati quattro turni di battuta sbagliati da entrambe le parti,sinonimo di paura e tensione.Nel 3 set le apriliane avevano speso molte energie fisiche e mentali ,anche la mancanza di cambi ed una rosa contata si è fatta sentire sentire.Verso la fine del 4 set un tiepido recupero non impedisce al Marino di chiudere l’incontro.
Ottima la prestazione delle apriliane nei primi 2 sete anche la prestazione di Caisutti D. che ha sostituito l’assente Gentile al centro.Ora le ragazze della Serie D chiedono ai loro sostenitori di essere presenti Sabato 18/05 alle ore 16:00 al Pala Matteotti per sostenerle nell’impresa.Venite numerosi , in bocca al Lupo alle Ragazze,Go Sharks.


FaceBook