Di scena fra le mura amiche del Rosselli l`ultima gara di campionato dell`under 16. Torneo giocato con una formazione sperimentale formata da tutte atlete del 2005 con l`unica eccezione del capitano Sveva Cesarini, 2004.
Il limite di età massimo della categoria, per dare il metro di confronto, è 2003. Di volta in volta sono state inserite anche atlete del 2006, oggi ultima in ordine temporale che ha esordito quest`anno nella categoria, Silvia Pompili.
La gara vedeva come avversarie le forti ragazze del Nettuno team volley, seconda forza del girone, e si è chiusa con un netto 0-3, Comunque senza sfigurare. I parziali 5/25 – 19/25 – 19/25.
Il campionato è stato giocato per permettere alle ragazze di essere già pronte per la categoria quando sarà il momento di fare sul “serio” e le risposte sono state più che positive.
Mai, o quasi mai, si è usciti dalle palestre facendo brutte figure e l`impegno di tutte le atlete impegnate di volta in volta è stato encomiabile.
Solo ed unicamente a titolo di cronaca, chiudiamo il girone con 11 punti conquistati, grazie a 4 vittorie e 10 sconfitte. Con la speranza che la semina dia buoni frutti.
FORZA RAINBOW E….. VINCIAMO INSIEME
Nello Rosi